Bari, è sempre Partipilo l'obiettivo numero uno per la trequarti. La situazione
Una delle priorità del Bari in quest’ultima parte del calciomercato è quella di trovare un rinforzo sulla trequarti per il tecnico Moreno Longo con un nome che spicca su tutti: quello di Anthony Partipilo del Parma.
Il classe ‘94 da tempo ha aperto alla possibilità di vestire la maglia biancorossa del club della sua città anche se la trattativa fra le parti non è mai realmente decollata sia per i costi elevati sia per la decisione del club ducale di non metterlo sul mercato. Ora però, come riporta Tuttobari.com, i gialloblù avrebbero deciso di privarsi di quel fantasista che doveva essere l’arma in più nella passata stagione, ma che alla fine non ha avuto l’impatto sperato con appena tre reti in 27 presenze. I biancorossi non hanno ancora formulato una offerta vera e propria, ma la volontà del ragazzo potrebbe essere un fattore decisivo.
Le altre piste per il ruolo portano, come emerso negli ultimi giorni, portano a due giocatori della Cremonese come Cesar Falletti e Cristian Buonaiuto, di cui si è discusso con il club lombardo. Fra i due il sudamericano sarebbe il profilo che piace maggiormente e sul quale ci sono stati discorsi approfonditi, mentre per l’italiano c’è stata solo una richiesta di informazioni. Partipilo però resta saldamente in pole.