Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, accordo per il portiere Andrade del Pisa. I toscani aspettano il "sì" da Semper?

Bari, accordo per il portiere Andrade del Pisa. I toscani aspettano il "sì" da Semper?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 12:04Serie B
di Daniele Najjar

Nuovo acquisto in dirittura d'arrivo per il Bari, che si sta muovendo sul mercato nell'ottica di preparare al meglio la stagione 2024/25, nella quale con Moreno Longo in panchina vuole decisamente cambiare registro rispetto all'ultima, deludente annata, nella quale è stata raggiunta una salvezza solamente all'ultimo respiro, vincendo i playout.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il direttore sportivo Magalini avrebbe raggiunto un accordo per portare in rosa il portiere brasiliano Nicolas David Andrade, 36 anni, dal Pisa. Ora la palla passa al club toscano, che aspetta di chiudere la trattativa con il croato Adrian Semper, di 26 anni, con il Como, prima di poter lasciar partire il proprio estremo difensore. Questo nell'ottica di non rimanere scoperti in caso di mancato accordo.

Intanto negli scorsi giorni su Il Mattino sono emerse indiscrezioni sulla alla trattativa fra il presidente Luigi De Laurentiis e lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah per la cessione del Bari dopo l’incontro avvenuto a Milano nei giorni scorsi in cui il figlio del patron del Napoli ha aperto a una cessione.

Lo sceicco Al-Sabah ha una certa fretta di portare avanti questa trattativa e sogna di chiudere l’affare già entro la fine di agosto tanto che nelle prossime ore dovrebbe essere firmato un patto di riservatezza che vorrebbe significare una decisa accelerazione nella trattativa. La due diligence sarebbe invece già partita con le parti che si sono date appuntamento per l’analisi congiunta dei documenti contabili. Il Bari infatti rientrerebbe in un più largo piano di investimenti che la famiglia reale del piccolo, e ricchissimo, paese mediorientale ha intenzione di portare avanti nel territorio pugliese come emerso già nell'incontro fra lo sceicco e il sindaco del capoluogo Vito Leccese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile