Martedì c'è Juve-Stoccarda, Muller: "Sappiamo cosa ci aspetta ma siamo pronti"
La Juventus è pronta ad ospitare in Champions League lo Stoccarda. Una sfida insidiosa contro una squadra che gioca bene a calcio. In vista della gara dell'Allianz Stadium, l'edizione odierna di Tuttosport ha intervistato l'ex centrocampista dell'Inter, ora ambasciatore dei biancorossi, Hansi Muller:
"Sarà cronologicamente la seconda trasferta molto difficile dopo quella di domani in un altro stadio griffato Allianz: l’Arena di Monaco di Baviera, la casa del Bayern. Sfide una dietro l’altra contro due grandi del calcio europeo. Massimo rispetto per entrambe, ma non abbiamo timori. In noi c’è la consapevolezza di potercela giocare alla pari. Sia a Monaco che a Torino.
Se ho visto Lipsia-Juve? Certo. E non ho potuto fare a meno di riscontare ancora una volta come i bianconeri abbiano il DNA da grande squadra. Le cose si stavano mettendo male per loro, erano sotto 2-1 alla Red Bull Arena e ridotti in 10 uomini per l’espulsione di Di Gregorio. Eppure si sono imposti 3-2 in rimonta. Vlahovic ha vinto la partita da solo, il suo secondo gol è stato incredibile, fuori dal mondo... La Juve è l’unica squadra imbattuta in Serie A dove finora ha subìto un solo gol. Dati incontrovertibili. Sappiamo cosa ci aspetta a Torino, ma siamo pronti".