Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, ora fari accesi su Luperini. Se la Ternana non lo libera, si va su Karic

Ascoli, ora fari accesi su Luperini. Se la Ternana non lo libera, si va su KaricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 11:04Serie B
di Simone Lorini

Il Quotidiano Sportivo oggi in edicola fa il punto sul mercato dell'Ascoli, che ora si dirige a tutta velocità su Gregorio Luperini. Ieri, in serata, si è chiuso per il laterale algerino Zedadka e dopo essersi aggiudicato dalla Ternana il difensore Mantovani, il ds Giannitti ora proverà a raddoppiare puntando dritto sul centrocampista rossoverde che Castori aveva espressamente chiesto all’inizio della sessione del mercato invernale.

Un altro suo fedelissimo che non ha esitato a rispondere sì alla chiamata dell’esperto allenatore. Anche qui però i problemi saranno legati al rapporto che lo vede legato agli umbri con un contratto fino al 2026. Proprio le Fere si sono detti inamovibili nel non volerlo liberare. Come avvenuto per il difensore romano, sarà fondamentale la posizione che prenderà il giocatore. La pista resta difficile, ma le prossime ore saranno assolutamente calde su questo fronte. L’obiettivo principale sarà solo ed esclusivamente lui.

Qualora le cose non dovessero condurre verso la tanto sospirata fumata bianca, però l’Ascoli cercherà di virare su un altro profilo interessante. Il secondo nome sulla lista per il reparto mediano resta quello di Karic, come vi avevamo già anticipato su queste righe. Il 24enne svedese è un elemento in uscita del Benevento e sarebbe lui l’altro nome sul quale il club di corso Vittorio Emanuele andrebbe a concentrare le attenzioni per regalare al tecnico Castori un altro rinforzo a centrocampo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile