Ascoli, Giannitti verso l'addio? Due nomi per il post. Ma è tutto legato al futuro del club
Le strade di Ascoli e Marco Giannitti sono destinate a separarsi nelle prossime settimane dopo la retrocessione in Serie C. Il dirigente paga in particolare un mercato di gennaio che non ha dato i suoi frutti con l’arrivo di giocatori che si sono infortunati presto, altri ancora acerbi per certi campionati e soprattutto il mancato arrivo di un’alternativa valida al bomber Pedro Mendes .
Secondo quanto riferito da Tuttocalcioascoli.it il casting in casa bianconera è già partito con il ritorno di Marco Valentini che è da escludere, mentre spuntano due nomi qualora dovesse restare alla guida l’attuale patron Massimo Pulcinelli : si tratta di Emanuele Berrettoni , che da giocatore ha vestito la maglia bianconera e ora potrebbe ripartire da lì dopo due anni fermo a seguito dell’avventura al Pordenone.
Altro nome al vaglio è quello di Pasquale Foggia , che per cinque anni è stato direttore sportivo del Benevento e attualmente libero. Determinante però sarà sapere se l’attuale proprietà resterà o ne arriverà una nuova che potrebbe portare con sé un direttore sportivo di fiducia che non rientra fra i profili sopraccitati.