Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio"

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Simone Lorini

Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sulla scelta del mister testaccino di tornare in giallorosso:

Come sta il nuovo allenatore della Roma?
"E’ molto carico, entusiasta. Loro hanno una mentalità più europea che americana. E’ stato bello aver visto che tra la famiglia Friedkin e Claudio c’è stato subito il desiderio di capirsi per far tornare grande la Roma".

I tifosi della Roma conoscono poco i Friedkin, lei che è stato tifoso cosa può dire?
"Dan non dorme la notte per i risultati della Roma. E’ gente che vuole vincere. Secondo me alla società non manca niente per riuscire a farlo. Ho scoperto una umanità che non conoscevo. Si vede che Ryan è più dentro le cose dell’altro, ci tiene moltissimo alla Roma, anche il più giovane è molto coinvolto. È gente che sta male quando i risultati non arrivano. Ryan ha spiegato bene alcune cose più tecniche a Claudio. Sono convinto che riusciranno a togliersi grandi soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile