Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alvini: "Andremo a Brescia per giocarcela. Questo sarà sempre nel DNA del mio Cosenza"

Alvini: "Andremo a Brescia per giocarcela. Questo sarà sempre nel DNA del mio Cosenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Cosenza, che domani farà visita al Brescia in occasione del match della 13ª giornata del campionato di Serie B. A presentare la gara, tra i lupi calabresi, mister Massimiliano Alvini: "Abbiamo un obiettivo sportivo, raggiungere la salvezza - si legge su tifocosenza.it -. Siamo contenti di fare questo viaggio per il Cosenza, vogliamo dare tutto. E anche se domani non potremo essere seguiti dai nostri tifosi, vogliamo regalare loro una gioia. Sono certo che daremo il massimo in campo”.

Andando quindi alle Rondinelle: "Una squadra che mi piace: esperta, di categoria, guidata da un allenatore con esperienza. L’anno scorso ha chiuso all’8° posto, ha fatto ai playoff e punta a migliorare questo risultato. Viene da una vittoria importante con la Sampdoria e un pareggio con lo Spezia, squadra molto forte, sono risultati significativi, lo sappiamo. Ma noi vogliamo dare continuità a quanto stiamo facendo. Andremo lì a fare la nostra partita, stiamo bene e ce la andiamo a giocare. Questo ci sarà sempre nel DNA del Cosenza".

Nota conclusiva, alla rosa: "Partiamo tutti. Naturalmente dobbiamo fare delle valutazioni, su Strizzolo e altri: domani capirò chi è pronto per giocare dall’inizio o avere fiducia a partita in corso. Kourdalidis sta bene ed è pronto per giocare, sia subentrando sia dall’inizio. Mauri è stato due settimane fuori, contro la Salernitana era a disposizione e anche per domani è recuperato. Camporese viene da un infortunio, domani è a disposizione ma non è pronto per giocare dall’inizio. Sarà sicuramente al 100% dopo la sosta. E inoltre dalla prossima settimana tornerà a lavorare anche Sgarbi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile