Zhang indica la via: "È la mia Inter, più giovane. Inseguiamo la seconda stella"
Steven Zhang non molla, ma rilancia. Il presidente dell'Inter ha raggiunto la squadra nerazzurra a Tokyo, dove i ragazzi di Simone Inzaghi martedì affronteranno il Paris Saint-Germain nell'ultima amichevole della tournée giapponese. Arrivato da Nanchino, Zhang ha pranzato con Inzaghi, con la squadra ed è stato protagonista di un summit con Ausilio (arrivato a sua volta in Giappone nella mattinata di ieri) e Marotta in collegamento da Milano.
Obiettivo scudetto. Nelle discussioni, il patron nerazzurro ha confermato le ambizioni interiste per la prossima stagione, peraltro ribadite di recente dallo stesso Inzaghi che ha parlato dello scudetto come di "grande obiettivo della società". Sulla stessa linea le parole attribuite a Zhang da La Gazzetta dello Sport: "È la mia squadra, è la mia Inter questa: più giovane, più forte, più innovativa. Inseguiamo la seconda stella".
Mercato e debiti. Zhang ha anche ribadito privatamente le linee guida per il mercato, che al momento sembrano escludere un investimento come quello necessario per Morata. Il tutto a pochi giorni dagli aggiornamenti sul debito nei confronti di Oaktree, maturato a quota 329,6 milioni di euro.