Zanetti: "I valori dell'Inter fanno la differenza. Con i nostri tifosi possiamo sognare"

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato nella mattinata di oggi di fronte ai rappresentanti degli Inter Club di tutto il mondo, ospitati dalla società nerazzurra all'interno di San Siro a poche ore dalla sfida contro l'Udinese per la 30^ giornata di campionato. Con Zanetti era presente anche il presidente Beppe Marotta. Questo il pensiero del dirigente argentino riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri:
"È bellissimo essere qui ed è sempre emozionante vedere questo amore per l’Inter. Essere così numerosi è importante, grazie agli Inter Club abbiamo raggiunto tantissime soddisfazioni. Sappiamo che i tifosi ci accompagnano sempre e in questo momento della stagione diventano fondamentali.
La prima cosa che mi viene in mente quando penso agli Inter Club risale alla settimana scorsa: durante l’Infinity League a Monaco di Baviera c’erano tantissimi tifosi dell’Inter a sostenerci. C’è grande amore per questi colori ovunque, in tutto il mondo: fa parte della nostra storia e dei nostri valori, è qualcosa di veramente importante. Oltre 50 Club sono intitolati a me, almeno uno in ogni continente, è un legame molto speciale quello che abbiamo: sono qui da tanti anni, l’Inter è la mia famiglia e i nostri valori fanno la differenza. Ovunque ci sentiamo a casa, siamo ben rappresentati”.
