Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Voci sul Boca, parla Paredes: "Sono felice alla Roma. Quello che dovrà accadere, accadrà"

Voci sul Boca, parla Paredes: "Sono felice alla Roma. Quello che dovrà accadere, accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Serie A
di Yvonne Alessandro

Leandro Paredes è il grande sogno del Boca Juniors per la campagna estiva 2025. Sono tanti i rumors nati da quella storia pubblicata sul profilo Instagram del padre Daniel, con il figlio su un terreno di gioco e la maglia degli xeneizes indosso, con tanto di data impressa. Al punto che dall'Argentina si parla anche di contatti già avvenuti con il nuovo allenatore della squadra, Fernando Gago, per altro suo ex compagno di squadra nel 2013/14.

Sulla via del ritorno dal ritiro con l'Albiceleste, il giocatore giallorosso è voluto intervenire sul possibile ritorno al Boca: "Non lo so. Dico sempre che vivo la mia vita - ha esordito dall'aeroporto di Ezeiza ai microfoni di TyC Sports -, la mia carriera, giorno per giorno. Sono nel mio club, ho un contratto con il mio club (la Roma, ndr), sono molto felice. Quello che dovrà accadere, accadrà. Come ho appena detto, vivo la mia vita giorno per giorno". Mentre la replica sul post del padre comparso all'improvviso sui social: "Mio padre è pazzo. Ma non preoccuparti, vivo la mia vita con calma, vivo la mia carriera giorno per giorno. Come dico sempre, quello che succede, succede, e vedremo cosa succederà".

La dichiarazione di Gago
"Chiariamo subito questo aspetto, così lo evitiamo. Quanti giocatori hai già nominato? Non ho parlato con nessuno quando sono arrivato. Dobbiamo rispettare i giocatori che sono qui. Il bilancio si farà quando finiremo, pianificheremo. Parleremo di chi può venire e chi può andare, come in ogni club, alla fine della stagione. Ora non è il momento di parlare per rispetto dei miei giocatori e lo ribadisco. Non ho intenzione di parlare con nessun calciatore in questo momento. Non mi interessa. Per me ci sono i migliori giocatori e questo è quanto. Questo è il messaggio che do e che sento realmente", le parole del nuovo allenatore del Boca Juniors alla conferenza stampa di presentazione riportate da TyC Sports.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile