Vlahovic porta avanti la Juve contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo, rete del serbo al 44'
Ancora Dusan Vlahovic, e la Juventus chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cagliari. 1-0 all'intervallo tra i bianconeri e i sardi con il gol arrivato al 44': passaggio di Yildiz dal vertice dell'area di rigore, stop del serbo e girata di sinistro, spalle alla porta, che ha portato avanti i bianconeri nella sfida dell'Allianz Stadium valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Ritmi bassi.
Ritmi piuttosto bassi dall'una e dall'altra parte prima della rete del numero 9 della Juve, con l'occasione più importante che era arrivata dopo meno di due minuti, a tinte rossoblù, ma il destro di prima intenzione di Lapadula è stato respinto con i piedi da Di Gregorio. Per il resto da segnalare altre due chance per la Juve, la prima con un tiro impreciso di Vlahovic e la seconda con un sinistro di Conceicao deviato in angolo da Scuffet.
1-0 dunque dopo i primi 45 minuti con Davide Nicola che dovrà cercare qualcosa di diverso per ribaltare la partita o per pareggiarla e andare ai calci di rigore. Ricordiamo infatti che in caso di parità non verranno giocati i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai tiri dal dischetto.
Clicca qui per il live testuale di Juventus-Cagliari a cura di TMW.