Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A"

Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 ottobre 2024, 17:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Trento, Lorenzo Marucci

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus.

Sergio Conceiçao è un allenatore pronto per l'Italia?
"Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. E' un grandissimo allenatore, parla bene l'italiano e potrebbe facilmente arrivare su una panchina di una big italiana per vincere. E' uno degli allenatori che può fare la differenza".

Il figlio Francisco ha lasciato il Porto per la Juventus...
"E' un crack, abbiamo fatto un accordo sul prestito di 7 milioni che può arrivare a dieci. Vediamo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è un bravissimo giocatore che può arrivare ad un punto molto alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile