Verona, Zanetti: "Fatico a rinunciare a Suslov, ha un carattere incredibile. Tifosi uno stimolo"
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così prima del match contro l'Udinese, valido per la 19^ giornata di Serie A: "Oggi ho scelto Bradaric al posto di Lazovic perché ha avuto un virus che lo ha debilitato, ma la cosa più importante, al di là dei giocatori offensivi, è sempre l'atteggiamento, l'aggressività e la voglia di attaccare e difendere tutti insieme. Ho dei buoni giocatori che devono sicuramente avere entrambe le fasi ed è una cosa che abbiamo avuto poco all'andata e dovremo avere più per il ritorno".
24mila presenti al Bentegodi per la gara di oggi. Questa è una pressione in più?
"No, è uno stimolo. Questo è uno stadio meraviglioso in una piazza straordinaria. Abbiamo fatto 3 vittorie in casa e 3 fuori, non c'è nessun tabù e non lo aggiungerei agli altri che abbiamo (sorride, ndr). Sarebbe bello tornare a fare punti in casa perché i nostri tifosi se lo meritano".
Suslov è importante?
"Ha dimostrato di essere molto più efficace dentro al campo che sull'esterno, fatico a rinunciarci perché ha un carattere incredibile. Lui è un giocatore che fa le due fasi, gli manca solo il gol, ma dà sempre l'anima ed è veramente importante per noi".
Prendete troppi gol. Lei è d'accordo?
"Dobbiamo migliorare, l'equilibrio è un qualcosa che sicuramente dovremo trovare nel girone di ritorno, ma bisogna continuare a segnare per vincere le partite"