Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, nuova idea per l'attacco: piace il classe 2000 John Yeboah del Rakow

Venezia, nuova idea per l'attacco: piace il classe 2000 John Yeboah del RakowTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 00:32Serie A
di Alessio Del Lungo

Nuova idea per l'attacco del Venezia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza dei lagunari ha messo nel mirino John Yeboah del Rakow, club che milita nella massima divisione del campionato polacco di calcio e che nella stagione appena conclusa ha sfidato l'Atalanta in Europa League. Il classe 2000 è attualmente impegnato in Copa America dopo aver segnato 3 gol e fornito 5 assist nel 2023-2024.

Intanto oggi Cristiano Molinaro, dt del Venezia, ha parlato così a TMW delle situazioni legate a Tessmann e Busio: "Per il primo ci sono state delle chiacchiere interlocutorie, ma per adesso Tess è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull'inizio della prossima stagione. Ha avuto una crescita incredibile, forse è un po' timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni. Faremo le valutazioni necessarie col direttore Antonelli".

Lo state trattando con l'Inter? C'è anche la Fiorentina?
"Ci sono stati contatti, questo sì, ma nessuna trattativa. Tessman è un vero atleta, arriva da un percorso nel football americano ed è un giocatore che fisicamente ci sta benissimo. Farà sicuramente una carriera importante".

Anche Busio piace a tanti club.
"Ha questo motorino perenne, qualcosa che si vede nei Barella e nei Frattesi. È uno di quei calciatori che possono spaccarti la partita con inserimenti e velocità. Anche lui è destinato a una carriera importante, ma oggi si tratta di discorsi prematuri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>