Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varane capitano del Como? Fabregas precisa: "Sarà Gabrielloni, Iovine il suo vice"

Varane capitano del Como? Fabregas precisa: "Sarà Gabrielloni, Iovine il suo vice"TUTTO mercato WEB
martedì 6 agosto 2024, 22:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore del Como Raphael Varane s'è così espresso sulla sua nuova avventura, la prima in Serie A: "Per me sarà tutto nuovo, ma sono pronto ad imparare cose nuove. Lo ho fatto a Madrid, a Manchester e lo farò anche qui".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Esordio contro la Juventus? È un inizio he mi stimola molto, anche se dovremo essere preparati per tutte le gare. Però partire proprio a Torino sarà particolarmente stimolante. La fascia da capitano? Su questo dovete chiedere a Fabregas…" E proprio Fabregas sul tema del capitano è intervenuto per precisare: "Il capitano sarà Gabrielloni e il suo vice Iovine, sono perone molto importanti per me. Poi vedremo, la lista che voglio per chi porterà la fascia sarà composta da cinque giocatori".

E ancora: "Quello che mi ha convinto è il progetto globale, era molto interessante, era anche l'opportunità di aiutare il club, avevo l'ambizione di arrivare qui e intraprendere nuove sfide. Cesc (Fabregas, ndr) è stata una persona molto importante nel convincermi, ma comunque questo è un nuovo campionato, c'erano tutti gli elementi per far sì che accettassi. È una persona a cui piace vincere, la cosa più difficile era non continuare a parlare, ma gli elementi erano tutti qua per avere un'idea comune e farmi accettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile