Vanoli sempre più vicino al Torino. C'è l'interesse del Venezia per Di Francesco
Paolo Vanoli è sempre più vicino all'essere il nuovo allenatore del Torino. L'allenatore del Venezia era stato accostato negli scorsi giorni ai granata, anche se c'era un possibile dualismo con Vincenzo Italiano, entrato nel mirino del club di Cairo dopo i problemi con il Bologna. I rossoblù sembrano oramai a un passo dal convincere l'ex Fiorentina, togliendolo quindi dal mercato. Il Toro quindi punta dritto su Vanoli, che dovrebbe firmare nelle prossime ore un contratto biennale dopo avere comunicato al Venezia la propria intenzione di andare via. Potrebbero passare dei giorni, considerato che ora è in corso la festa per la promozione di ieri sera contro la Cremonese con gol di Gytkjaer.
D'altronde oggi il direttore sportivo lagunare, Filippo Antonelli, aveva parlato così del suo tecnico. "Noi chiaramente ci auguriamo possa restare fra noi, però ora c'è il mercato degli allenatori. Ci aspettiamo una risposta da parte sua, ci sono state tante voci. Aspettiamo e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita. Se mi aspetto che vada? Mi piacerebbe essere smentito".
Al suo posto potrebbe arrivare Eusebio Di Francesco, reduce dalla stagione discreta al Frosinone, culminata però con la retrocessione dei canarini dopo un girone d'andata più che positivo.