Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 17, Mosconi: "Vigilia particolare. Vogliamo vincere il torneo e non avere rimorsi"

Under 17, Mosconi: "Vigilia particolare. Vogliamo vincere il torneo e non avere rimorsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 16:11Serie A
di Simone Lorini

Mattia Mosconi, attaccante della Nazionale Under 17, sarà tra i protagonisti della semifinale dell'Europeo di categoria, mercoledì 5 giugno (ore 19.30 italiane, diretta Rai Play e UEFA TV) al Limassol Stadium contro il Portogallo, potrebbe ritagliarsi il suo posto nella storia: "Il giorno prima della finale è un giorno un po’ particolare. C’è tantissima voglia di giocare e siamo pronti a dare tutto per questa maglia. Il Portogallo è una buona squadra: davanti hanno degli ottimi elementi, soprattutto sugli esterni, a centrocampo hanno qualità e dietro sono ben organizzati tatticamente”, ha detto al sito ufficiale della FIGC il nerazzurro alla vigilia della sfida contro la squadra lusitana.

Sulla sfida dei quarti di finale vinta ai calci di rigore: “Con l’Inghilterra è stata una partita equilibrata fino al 70’, poi siamo calati fisicamente ma siamo riusciti a portarla a casa con le unghie e con i denti. Con la Danimarca, invece, abbiamo dominato sotto ogni punto di vista sprecando anche diverse occasioni da gol. Tornando alla finale, vogliamo vincere questo trofeo e non avere dei rimorsi”.

Su tifosi: “In Italia, il calcio è vissuto con grandissima passione. A Cipro abbiamo trovato tantissimi nostri sostenitori, che speriamo vengano a tifare per noi anche in finale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile