Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Runjaic: "Bravo motivato ma forse troppo emotivo. Brenner? Vedremo se convocarlo"

Udinese, Runjaic: "Bravo motivato ma forse troppo emotivo. Brenner? Vedremo se convocarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 18:15Serie A
di Simone Lorini

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter, sottolineando i buoni segnali avuti da Iker Bravo: "Lavora bene, non ha giocato così tanto, ma ha fatto un buon spezzone contro il Verona. Ha fatto bene sia con Lucca che senza, deve sentirsi libero di muoversi sul campo. Deve dare tutto, pretendo da lui che aumenti la sua maturità sul campo, è attivo, motivato, forse a volte troppo emotivo, ma con i giovani è normale, questo è il suo carattere, mi interessa che dia tutto in allenamento, è in buona forma, dà sempre tutto, sicuramente gli farebbe bene se giocasse ancora di più. Vedremo, ci sono ancora 9 gare da giocare, come Kristensen deve crescere".

Solet quindi ha avuto un acciacco ma ci sarà?
"Sì c'è, l'acciacco lo ha avuto dopo il Verona, lo abbiamo preservato, da ieri si è allenato con il gruppo e quindi dovrebbe essere della gara visto che c'è ancora un allenamento".

Sava come sta? Brenner rientrerà tra i convocati?
"Sava si sta allenando ogni giorno, non può ancora giocare ma il processo di recupero sembra buono. Lo utilizziamo durante gli allenamenti con Okoye per il gioco con i piedi, dovrà migliorare la sua condizione, speriamo possa tornare già entro l'annata. Brenner vedremo se sarà convocato, si sta allenando con la squadra".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile