Udinese, Runjaic: "Inter squadra fantastica, che ha anche un ottimo portiere"

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, analizza in conferenza stampa la partita persa per 2-1 con l'Inter a San Siro. Diretta testuale a cura di TMW.
20.15 - A breve l'inizio della conferenza stampa.
20.37 - Inizia la conferenza stampa.
Primo tempo in difficoltà, più meriti dell'Inter o demeriti dell'Udinese?
"Il primo tempo è stato così così, non abbiamo giocato bene. Non siamo partiti bene, abbiamo perso un sacco di palle facili, con tanti errori. Quando l'Inter ha la palla sa cosa deve fare, ha giocatori fantastici con tanta esperienza: li abbiamo invitati a fare transizioni semplici, non abbiamo difeso come avremmo dovuto. L'Inter è una squadra fantastica, con ottimi schemi, e sanno come attaccare in transizione: l'hanno fatto molto bene, anche per colpa nostra. Sul 2-0 era quasi impossibile rientrare in partita, così nell'intervallo ci siamo detti di provarci, di non arrenderci, di giocare meglio, con più energia e coraggio. Ha funzionato, abbiamo segnato a un'ottima squadra che ha anche un portiere fantastico".
È orgoglioso del secondo tempo? È l'Udinese che vuole vedere sempre?
"Sì, abbiamo fatto vedere un'ottima prestazione. Siamo una squadra che sta crescendo, fare possesso è una sfida per noi. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, questa è la direzione: non posso dire che sono orgoglioso, ma posso dire che sono felice del secondo tempo e che ho visto alcune cose davvero discutibili nel primo".
20.41 - Conclusa la conferenza stampa di Runjaic.
