Udinese, Kabasele: "Dopo cinque sconfitte un punto va bene, orgoglioso della fascia"

23.10 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa , giocatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro il Bologna nel trentaquattresimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.
Il match:
"Era importante fare stasera una grande partita, nelle ultime 5 gare non siamo andati bene, non siamo andati bene con i risultati. Contenti di non aver preso gol quest'oggi".
Prima da capitano:
"Sono orgoglioso, essere capitani di una squadra di A è sempre cosa positiva, dimostra che il mister nonostante io non giochi molto ha fiducia in me e questo mi fa piacere".
Oggi siete stati diversi:
"Abbiamo qualcosa nella mentalità, nella testa. Contro il Bologna potevamo fare punti e Davis poteva segnare. Nel calcio tutto inizia nella testa. Abbiamo un obiettivo chiaro, abbiamo parlato in settimana e vogliamo raggiungere i 50 punti prima della fine del campionato".
Più contento per il clean sheet o rammarico perché forse potevate vincere?
"Da difensore sono più contento per il clean sheet, questo ha dato un punto alla squadra. Però dall'altro lato mi dispiace che non sia arrivato il gol, dopo le ultime gare però dobbiamo essere positivi, possiamo migliorare".
20:51 - Finisce la conferenza.
