Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il 17 settembre la presentazione della 3^ maglia: avverrà nel corso di un grande evento

Udinese, il 17 settembre la presentazione della 3^ maglia: avverrà nel corso di un grande eventoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 12:45Serie A
di Simone Lorini

Verrà presentata il prossimo 17 settembre a Milano la terza maglia dell'Udinese per la stagione 2024/25. La presentazione avverrà nel corso di un grande evento. Ulteriori dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni. Dopo la prima maglia bianconera e la seconda maglia gialla, c'è dunque curiosità per scoprire quella che sarà la terza maglia che i friulani indosseranno in questa stagione. Di certo non sarà vestita contro il Parma, che i friulani sfideranno lunedì 16.

Il primo appuntamento di settembre per i friulani è appunto quello di lunedì alle 18:30, per la trasferta di Parma. Successivamente, domenica 22 settembre alle 18:00, l'Udinese sarà impegnata in un'altra trasferta difficile contro la Roma. Questa sfida metterà alla prova la tenuta della squadra, che dovrà confrontarsi con uno dei club più competitivi della Serie A. A metà settimana, il 25 settembre alle 18:30, l'Udinese farà il suo debutto in Coppa Italia affrontando la Salernitana in casa. Questa partita potrebbe rappresentare un'occasione per dare spazio a nuovi giocatori o sperimentare nuove tattiche, senza perdere di vista l'obiettivo di avanzare nel torneo.

Il mese si conclude sabato 28 settembre alle 15:00 con un match in casa contro l'Inter, uno degli avversari più temibili del campionato. Questa sfida offrirà un ulteriore test per la squadra, che cercherà di difendere il proprio campo e guadagnare punti preziosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile