Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Ehizibue: "Infortunio alle spalle. Adesso voglio fare la differenza"

Udinese, Ehizibue: "Infortunio alle spalle. Adesso voglio fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 13:43Serie A
di Simone Bernabei

L'esterno dell'Udinese Kingsley Ehizibue ha parlato a Udinese Tonight del suo momento e della squadra allenata da mister Cioffi: "Adesso voglio fare la differenza. Ora mi sento bene, stare fuori per sette mesi è stato difficile ma sto recuperando".

Il pareggio contro la Fiorentina?
"E' duro da digerire perché penso che abbiamo giocato una bella partita e creato molte occasioni. Abbiamo subito ancora un gol negli ultimi minuti. È pesante per noi, abbiamo una grande squadra e giochiamo bene ma abbiamo bisogno dei tre punti".

L'impatto di Cioffi?
"Il mister è importante per me e per tutti noi, è un grande motivatore soprattutto per i giovani. Sa cosa posso fare e adesso sta a me migliorare. Mi sono infortunato in un bel momento per me, stavo facendo bene. Stare fuori così tanto tempo è difficile per la testa e per il corpo, però grazie a Dio, allo staff dell’Udinese, agli amici e alla famiglia sono qui e posso giocare. Ragiono giorno per giorno. Sto lavorando molto e ho bisogno di riprendere fiducia nel corpo e nella testa. Non avevo capito subito quanto l’infortunio fosse grave. È stata la prima volta per me, pensavo che ne avrei avuto per due o tre settimane fuori, però giorni dopo ho sentito troppo dolore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile