Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: "La pressione ce la mettiamo da soli, oggi vogliamo solo il risultato"

Udinese, Cioffi: "La pressione ce la mettiamo da soli, oggi vogliamo solo il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 febbraio 2024, 14:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del match contro il Monza, in programma per la 23^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15.00, al Bluenergy Stadium di Udine.

Le sue dichiarazioni: “La pressione ce la mettiamo da soli. Quello che potevamo fare nelle ultime quattro partite sarebbero state tutte imprese considerando il livello delle avversarie. Credo che abbiamo dimostrato contenuti, carattere e prestazioni. Non il risultato, ma oggi vogliamo solo quello”.

Su alcune scelte di formazione: "Giannetti? Ha la mia fiducia, voglio mettere in campo giocatori di più temperamento e qualità possibile. Pereyra a destra? Da lui mi aspetto che faccia il Tucu, come ha fatto fino ad oggi. Le connessioni con Florian Thauvin e Sandi Lovric porteranno calma e gestione in alcuni momenti della partita. L’entusiasmo ha portato prestazioni ma non i frutti sperati, così proviamo con l’esperienza”.

Il turno di Serie A è iniziato ieri, con il Lecce che ha ospitato e battuto la Fiorentina con il punteggio di 3-2. Tra pochi minuti, in contemporanea con Udinese-Monza, andrà in scena anche Empoli-Genoa. In palio punti importanti per la salvezza, soprattutto per quanto riguarda i toscani allenati da Nicola. Il programma del sabato prosegue alle 18.00 con il Milan che va a fare visita al Frosinone e alle 20.45 con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile