Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Parma, attivata la clausola di Gabriel Charpentier: ora ha altri due anni di contratto

Parma, attivata la clausola di Gabriel Charpentier: ora ha altri due anni di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 11:39Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Parma ha attivato la clausola presente nel contratto di Gabriel Charpentier e gli ha prolungato il contratto per una ulteriore stagione. L'attaccante classe '99 sbarcato in Emilia nel 2022 era legato alla società del presidente Krause da un altro anno di contratto, ma nell'accordo era stata inserita anche una clausola per prolungare unilateralmente l'accordo per un'altra stagione. Clausola che, nelle ultime ore, è stata esercitata.

Un suo addio in questa finestra di calciomercato non è comunque da escludere, tutt'altro. Ma è chiaro che con un anno di contratto in più il Parma avrà maggiore potere decisionale in sede dl trattativa.

Nelle scorse settimane, intervistato da TMW, il suo procuratore si era così espresso sull'ultima stagione in Serie B: "Non voglio sembrare presuntuoso nel dare il mio parere, ma credo che abbiamo visto solo il 50% del suo potenziale. Per me, che lo rappresento da quasi dieci anni, posso confermare che questa è stata la stagione in cui ha fatto maggiori progressi. Il suo gioco è molto più maturo e faccio i complimenti all'allenatore e al suo staff per essere riusciti a sviluppare altri aspetti oltre alle sue qualità di goleador. Gli auguro di poter vivere altre stagioni così, con questa continuità. Poi il resto lo otterrà attraverso il lavoro", le parole di Amadou Konté.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile