Torino, Vanoli: "Schuurs fuori lista una casualità, abbiamo in ballo l'operazione di Ilic"
![Torino, Vanoli: "Schuurs fuori lista una casualità, abbiamo in ballo l'operazione di Ilic"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/be/beeabd8abcd17b767ff36a962073e749-11936-oooz0000.jpeg)
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di Perr Schuurs, escluso dalla lista per la Serie A dei granata: "E' stata una casualità, abbiamo ancora due slot. Sapete che abbiamo ancora un'operazione in ballo, è quella di Ilic. Schuurs sta continuando la rieducazione, per aiutarlo a superare il calvario lo abbiamo mandato dal suo specialista: l'ho sentito, è motivato a rientrare al più presto. Spero di dargli un supporto psicologico, stando lontani dal campo si soffre. Ma forse è meglio non stare vicini ai compagni per non affrettare le cose. Ora vediamo l'operazione Ilic"
Domani parte titolare Tameze?
"Mi sta chiedendo la formazione...Io ho combattuto per portare tutti allo stesso livello, Tameze è un esempio e ci aiuta ad avere grandi prestazioni. Tutti devono essere pronti, anche i nuovi: devono darci qualcosa. Tameze è una bella vittoria, ciò che sta facendo è un aiuto per la squadra. Dobbiamo pensare al noi: se tutti danno un contributo, i risultati arrivano".
Cereser ha detto che lei è umile ed entusiasta.
"Sono i complimenti più belli, questo sono io. Ed è ciò che voglio dai miei giocatori: non voglio alibi, ma determinazione. Abbiamo un percorso ad ostacoli, ma con questa umiltà possiamo toglierci soddisfazioni"
Rileggi la conferenza stampa integrale di Paolo Vanoli, tecnico del Torino
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)