Torino pazzo di Pio Esposito. E nei discorsi con l'Inter potrebbe rientrare Ricci

Il Torino nel mercato di gennaio non ha portato alla corte di mister Vanoli un vero e proprio sostituto di Duvan Zapata, centravanti fermo ai box ormai da inizio stagione per il grave infortunio che ha rimediato. Il colpo per l'attacco dei granata, quindi, è rimandato alla prossima estate e in tal senso l'uomo mercato Vagnati intende lavorare d'anticipo.
Il nome che piace più degli altri al Torino come papabile rinforzo per l'attacco, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, è quello di Francesco Pio Esposito. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter (con cui è legato da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2027) si sta ben esibendo nella sua annata di prestito a La Spezia, realtà in cui è riuscito ad arrivare a quota 13 gol in Serie B.
Per portare Pio Esposito a Torino, ricorda il quotidiano, servirà trovare un accordo con l'Inter e non sarà semplice, considerando che i progressi del 20enne non stanno di certo passando inosservati anche agli occhi dei dirigenti nerazzurri. Nei prossimi mesi se ne riparlerà, Vagnati continuerà a seguirlo. Potrebbe giocare un ruolo nel tutto anche il fatto che l'Inter apprezzi non poco il centrocampista granata Samuele Ricci, obiettivo anche per il Milan.
