Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ieri dirigenti del Bologna a Mantova per Pio Esposito: possibile richiesta di prestito all'Inter

Ieri dirigenti del Bologna a Mantova per Pio Esposito: possibile richiesta di prestito all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 aprile 2025, 18:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Francesco Pio Esposito la prossima stagione tornerà all'Inter, dopodiché il suo futuro sarà deciso dalla società nerazzurra. Secondo quanto riportato da DAZN, ieri dei dirigenti del Bologna sono stati a Mantova per visionare l'attaccante classe 2005. Possibile che il club rossoblù decida di formulare un'offerta per il prestito del 19enne. Quella di Saputo non è sicuramente l'unica società interessata a lui, ma è una delle più attive.

Come appreso da TMW, il centravanti piace anche a Torino, Udinese e Sassuolo, oltre al Parma. L'Inter non ha nessuna intenzione di concedere nemmeno un eventuale diritto di riscatto, considerandolo centrale per i prossimi anni.

Il comunicato dell'Inter per annunciare il rinnovo
"Una storia nerazzurra, una storia di famiglia: Francesco Pio Esposito ha ufficialmente prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2030. Nato a Castellammare di Stabia il 28 giugno 2005, il giovane attaccante è cresciuto fin da bambino con il sogno di diventare un calciatore. Un sogno condiviso con i fratelli Salvatore e Sebastiano, con i quali ha condiviso l'infanzia e i primi calci al pallone [...] Attaccante molto fisico, abile nel gioco aereo e dotato di grande senso del gol, Francesco Pio Esposito inizia ufficialmente un nuovo capitolo della sua lunga avventura nerazzurra con il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2030".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile