Torino, nuovi contatti per Hranac. Il Viktoria Plzen chiede poco meno di 10 milioni
Il Torino ritorna su Robin Hranac, difensore del Viktoria Plzen che ha esordito in Nazionale solamente lo scorso 24 marzo ma che da allora ha già guadagnato 6 gettoni di presenze con la Repubblica Ceca. In questa stagione ha giocato sette partite, tra il massimo campionato ceco e le due partite di qualificazione all'Europa League. Un profilo pronto atleticamente - forse meno tatticamente - su cui investire. Nei giorni scorsi si è parlato di un'offerta di 5 milioni di euro più 2 di bonus presentata dal direttore sportivo granata, Davide Vagnati, al club ceco.
Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti, anche se per ora la valutazione continua a essere alta, intorno ai 10 milioni di euro. É stato certamente una delle sorprese positive della scorsa stagione, visto che ha disputato 52 gare, 3 gol e 4 assist tra campionato (3° posto finale), Coppa nazionale e Conference League (15 le partite in Europa, fra qualificazioni e turni autunnali e invernali). Una stagione in crescendo, insomma.
Al Torino Hranac piace anche per la capacità di ricoprire più ruoli, dal mediano davanti alla difesa al terzino destro (occhio a Bellanova, sempre cercato dall'Atalanta), anche se il ruolo in cui più viene impiegato è il difensore centrale.