Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Lazaro in dubbio per la sfida all'Empoli. Oggi si è allenato a parte

Torino, Lazaro in dubbio per la sfida all'Empoli. Oggi si è allenato a parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:38Serie A
di Simone Lorini

Il Torino è tornato in campo in vista della ventinovesima giornata Serie A, in cui i granata sfideranno l'Empoli all'Olimipico Grande Torino sabato 15 marzo alle 20:45 dopo il pari raccolto al Tardini di Parma. Questo il punto sull'infermeria granata da parte di ToroNews.net:

Antonio Sanabria resta da valutare in vista della sfida contro i toscani. L'attaccante paraguaiano ha rimedito un fastidio al ginocchio prima della sfida contro il Parma. Il paraguaiano oggi è stato sottoposto a delle terapie. L'altro nome da valutare in casa Torino è quello di Amine Salama. L'attaccante francese è da valutare dopo i problemi alla schiena della scorsa settimana, probabilmente ancora rimandato il suo esordio in granata. Anche Valentino Lazaro è in dubbio per un colpo alla caviglia rimediato contro il Parma e la sua assenza sarebbe pesante, visti i sei assist confezionati in stagione.

Continuano le terapie riabilitative per Schuurs e Zapata. Per l'olandese non ci sono tempi di recupero certi, mentre per il colombiano c'è da aspettare ancora molto. Ci sono poi Njie e Savva, per il primo continua il recupero dall'operazione al malleolo, tornerà per il rush finale della stagione, mentre per il secondo da definire il rientro dopo l'operazione al tendine della rotula.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile