Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il punto sull'attacco: Sanabria non parte per meno di 10 milioni, Okereke ai saluti

Torino, il punto sull'attacco: Sanabria non parte per meno di 10 milioni, Okereke ai salutiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 14:45Serie A
di Tommaso Bonan

Pietro Pellegri deve decidere il proprio futuro. Il giovane attaccante - come sottolinea Tuttosport - appare, infatti, fuori dai piani granata per la prossima stagione. Detto del Monza, sulle tracce della punta del Torino c’è anche l’Empoli. Il club toscano - si legge - vorrebbe provare a rilanciare l’ex enfant prodige, in scadenza col Toro nel 2025. La società del presidente Corsi monitora la situazione e sta studiando la fattibilità dell’operazione.

Cinque, in campionato, sono invece state le reti di Sanabria, dopo le 12 messe a segno nel passato campionato. Una stagione deludente, per il paraguaiano che nelle ultime due gare aveva perso la titolarità in favore di Pellegri stesso. Il destino del sudamericano resta quindi da decifrare. "Abbiamo una grande punta che è Zapata e poi c’è Sanabria che veniva da 12 reti", ha argomentato Cairo.

La traduzione dovrebbe essere questa: se non arriverà l’offerta giusta - una decina di milioni, anche qualcosa meno - Sanabria continuerà a onorare un contratto che, con il Toro, scadrà nel 2026. Non ci sono invece possibilità per Okereke: farà rientro alla Cremonese dopo essere arrivato al Filadelfia in prestito a gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile