Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Gineitis è pronto al rientro: nel mirino l'Atalanta. Ancora indisponibile Vlasic

Torino, Gineitis è pronto al rientro: nel mirino l'Atalanta. Ancora indisponibile VlasicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 12:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Da domani il Torino rivolgerà un’attenzione particolare all’infermeria. Archiviato il debutto in campionato, ieri sera a San Siro contro il Milan, i granata avvieranno la marcia di avvicinamento verso la prima casalinga contro l’Atalanta in calendario domenica alle ore 18.30.

In settimana l’osservato speciale sarà il centrocampista Gineitis, tra gli infortunati è il principale indiziato a ritornare a disposizione di Paolo Vanoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ventenne lituano è stato fermato sin dai primi giorni del ritiro da un ginocchio capriccioso, ma adesso è molto vicino al rientro. Ci vorrà invece più tempo per Vlasic.

Due rientri con tempistiche diverse dunque, in attesa di rinforzi dal mercato. Ne ha parlato ieri sera il tecnico Paolo Vanoli: "Sul mercato cercavamo questo parco di attaccanti, a cui aggiungo Karamoh e Pellegri che hanno profondità. Duvan l'ho dovuto preservare, ha avuto i crampi. Oggi abbiamo incontrato il Milan e tra un po' l'Atalanta, squadre che ti tolgono tantissime energie. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e stasera abbiamo anche onorato i nostri tifosi che sono stati eccezionali.

Adams e Saul si sono integrati bene. Coco ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore, il club è stato bravo ad acquistarlo e sono fortunato ad averlo. Nel complesso tutti hanno fatto una grande partita ma questa rosa è normale che vada completata. Sosa ci può dare qualità ed un cambio sugli esterni. In questo mercato bisogna avere pazienza, preferisco aspettare ed avere un giocatore funzionale a questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile