Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Daniliuc della Salernitana osservato speciale: ci sono i margini per chiudere

Torino, Daniliuc della Salernitana osservato speciale: ci sono i margini per chiudereTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 8 agosto 2024, 20:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino vuole rinforzare il proprio reparto difensivo e guarda in casa Salernitana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno degli obiettivi dei granata piemontesi è Flavius Daniliuc, austriaco classe 2001 che ha giocato 12 partite con il Salisburgo nella stagione che si è chiusa a maggio. I presupposti per chiudere la trattativa ci sono, i prossimi giorni diranno di più sull'evoluzione della negoziazione.

Prima del prestito nella società della Red Bull, ha preso parte a 15 gare con la Salernitana, di cui 14 in Serie A e una in Coppa Italia. Nella sua carriera ha totalizzato 55 presenze con la maglia del Nizza, 42 con quella della Salernitana, 12 con quella del Salisburgo, 4 con la seconda squadra del Bayern Monaco, 42 nell'Under 19 dei tedeschi, 17 nell'Under 17 bavarese e 11 in Youth League sempre con il Bayern. Nel suo palmares un campionato di Germania Under 17 e un campionato di Serie C tedesca.

Daniliuc è stato convocato anche per l'Europeo, competizione che non lo ha però visto protagonista. Con l'Austria vanta 3 presenze, alle quali ci sono da aggiungere le 9 con l'Under 21, le 5 con l'Under 19, quella con l'Under 18, le 3 con l'Under 17, le 5 con l'Under 16 e le 12 con l'Under 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile