Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Cairo rinforzerà la squadra a gennaio: tentativi per Jovic e Martinez Quarta

Torino, Cairo rinforzerà la squadra a gennaio: tentativi per Jovic e Martinez QuartaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 13:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla prossima finestra di calciomercato del Torino e spiega che la priorità del club granata a gennaio sarà quella di sostituire Duvan Zapata, centravanti che sarà indisponibile causa infortunio fino al termine della stagione. Dopo il vertice tra Cairo, Vagnati e Vanoli, nuovi rumors sull'interesse per Luka Jovic, centravanti ex Real Madrid fuori dal progetto Milan. L'alternativa è Beto, ex calciatore dell'Udinese ora all'Everton che interessa anche alla Roma.

Ma la società granata - si legge - nella prossima finestra di calciomercato acquisterà anche un centrale di difesa e, in questo senso, occhi puntati su Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina che con l'arrivo di Raffaele Palladino è scivolato indietro nelle gerarchie.

Sul calciomercato del Torino, Urbano Cairo s'è recentemente espresso così: "Siamo partiti bene, ma l’infortunio di Zapata ci ha penalizzato, dobbiamo dimenticare questo episodio. Ci dispiace umanamente e sportivamente, ma dobbiamo pensare a riprendere il cammino. Il calendario è stato un po’ più complesso, ma sicuramente c’è voglia di far bene, Vanoli è sul pezzo, la squadra è con lui. Piena fiducia da parte mia, appoggio per un mister bravo e volontà di intervenire a gennaio per mettergli a disposizione qualche giocatore in più. Ricci rimane sicuramente al Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile