Torino, Cairo: "Mi piacerebbe andare avanti con Juric. Se c'è la volontà arriverà il rinnovo"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato al termine della gara contro l'Udinese, con i granata che non sono andati oltre l'1-1 casalingo: "La partita poteva mettersi bene, averla recuperata però è un buon segnale di reazione. Ora pensiamo al Natale, poi alla gara importante a Firenze di venerdì prossimo. L’Udinese ha fatto 11 pareggi, è una squadra fisica e accetta il confronto. Va bene così, era molto peggio perdere: prendere gol a 10 minuti dalla fine non è semplice, è una buona cosa aver recuperato. Ho visto i ragazzi determinati, volevamo vincerla alla fine. Lo spirito è giusto, abbiamo fatto buone cose. Loro stavano dietro, erano reduci da una rimonta pesante contro il Sassuolo".
Come ha visto Radonjic?
"È entrato bene, ha fatto buone cose. Lui non è mai stato fuori squadra. A me avevano detto che aveva sentito tirare, sapevo questo quando non era stato convocato. Oggi ha perso un pallone ma poi ha rincorso l’avversario, aveva voglia di fare bene".
Che bilancio fa del 2023?
"Aspettiamo l’ultima partita. Direi comunque positivo, dobbiamo fare un passo avanti. Dal Lecce in poi abbiamo fatto un bel filotto, una sconfitta a Bologna e basta. Siamo in palla e il mister è focalizzato, il nuovo modo di giocare sta rendendo. Guardo sempre positivo, il mister li sta allenando bene. Ilic è al terzo gol in stagione, ha tanta qualità. E ho visto bene anche Ricci".
Ci sono novità per il rinnovo di Juric?
"Quando sarà il momento, ne parleremo con lui. Se c’è volontà di fare cose insieme, come mi farebbe piacere, andremo avanti. C’è un buon rapporto, può portare cose positive".
Che mercato farete a gennaio?
"Abbiamo un’ottima squadra, dipende anche se qualcuno esce. La squadra è completa".
Pellegri?
"Dipende anche da cosa si muove sul mercato, dalle richieste. È ancora presto, non ho cose particolari.
