Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino arrivato a Pinzolo: assente Ilic, la sua cessione allo Zenit è oramai cosa fatta

Torino arrivato a Pinzolo: assente Ilic, la sua cessione allo Zenit è oramai cosa fattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 13:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Emanuele Pastorella

Il Torino inizia il suo ritiro estivo. La squadra granata, agli ordini del nuovo mister Paolo Vanoli, è arrivata in questi minuti a Pinzolo per iniziare la preparazione sulle montagne in vista della prossima stagione.

Col gruppo è presente anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere reduce dall'Europeo con la sua Serbia che è già rientrato dalle vacanze. Oltre al numero uno, c'è anche Saul Coco, difensore acquistato nei giorni scorsi dal Las Palmas come sostituto del partente Alessandro Buongiorno. "Sono contentissimo, giocare nel Toro sarà una svolta, un grande salto in alto. Dopo aver rischiato di morire per due volte e aver dato tutto me stesso al calcio, sto cominciando a raccogliere quanto merito. Una ricompensa del destino. In pratica è una resurrezione pure questa, anche se ben diversa da quelle due... vere", erano state le sue parole all'arrivo in città. Nel week end, invece, è atteso l'arrivo di Raoul Bellanova, anche lui reduce dall'avventura in Germania con la maglia azzurra.

La notizia più importante è però l'assenza di Ivan Ilic: il centrocampista non prenderà quindi parte al ritiro, con la sua cessione allo Zenit San Pietroburgo che è oramai da considerarsi cosa fatta. Al Torino andrà una parte fissa di 22 milioni di euro a cui aggiungere eventuali altri 3 milioni di bonus. Mentre il giocatore firmerà un contratto importante da 3,5 milioni di euro netti più bonus all'anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile