TMW - Ucraina-Italia, i tifosi azzurri allo stadio: cori e fumogeni fuori dalla BayArena
Cresce l'attesa per la sfida della nostra Nazionale contro l'Ucraina, in programma per questa sera a Leverkusen e valida per l'accesso all'Europeo del 2024 in Germania. I tifosi azzurri stanno arrivando allo stadio e come si può vedere dal video di TMW stanno intonando alcuni cori e accendendo fumogeni fuori dalla BayArena. I biglietti riservati alla tifoseria italiana sono 1800 ma se ne attendono almeno 7-8mila in tutto lo stadio.
Le ultime sull'Italia.
Davanti a Donnarumma si schiereranno Di Lorenzo e Dimarco ai lati di Mancini e Acerbi, mentre a centrocampo spazio al dinamismo del duo interista formato da Barella e Frattesi con Jorginho perno centrale. Davanti l'unico certo del posto è Federico Chiesa, mentre per il ruolo di centravanti si va verso la conferma di Giacomo Raspadori, con Scamacca ancora inizialmente in panchina.
La novità dell'ultima ora riguarda invece la possibile titolarità di Nicolò Zaniolo sulla destra nel tridente: a circa 6 ore dal fischio d'inizio, l'ex Roma ha superato nelle preferenze Matteo Politano e salvo sorprese sarà proprio lui a completare il reparto avanzato nella decisiva sfida della BayArena.
Queste le probabili formazioni con gli ultimissimi aggiornamenti in arrivo da Leverkusen.
UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk
ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa