Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Thuram: re delle marcature multiple, sempre più bomber interista

Le pagelle di Thuram: re delle marcature multiple, sempre più bomber interistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Con Lautaro assente per via della febbre, Marcus Thuram si prende la scena trascina l'Inter a una netta vittoria sul campo del Verona. Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple in questo inizio di stagione. In un'annata in cui il Toro sta latitando più del solito, l'ex Gladbach sta trovando la porta come mai gli era accaduto nel corso della sua carriera.

I suoi voti sui principali quotidiani sportivi non possono che essere tutti largamente positivi. I più alti sono del Corriere dello Sport che - esattamente come La Repubblica - lo premia con un 8,5 e dà il seguente giudizio: "Doppietta di gol e assist. Nasce spontanea l’intesa con Correa, lui ci mette la potenza, l’argentino la grazia. I due gol che segna sono quasi identici, si concludono col dribbling su Montipò".

8 invece in tutte le altre pagelle, da citare la valutazione di TMW: "Il re delle marcature multiple. Si regala un'altra doppietta, realizzando i due gol che incanalano la partita sul binario giusto. Letteralmente incontenibile quando corre, quando combatte, quando difende il pallone. Il migliore in campo".

Le pagelle di Marcus Thuram
TMW: 8
La Gazzetta dello Sport: 8
Il Corriere dello Sport: 8,5
Tuttosport: 8
Il Corriere della Sera: 8
La Repubblica: 8,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile