TMW - Sampdoria, oggi l'assemblea degli azionisti: arrivato Barnaba, tanti tifosi sotto la sede
Giornata importante per la Sampdoria. Fra poco prenderà il via la seconda convocazione dell'assemblea degli azionisti. L'ordine del giorno resta lo stesso, ovvero quello della ricapitalizzazione delle casse blucerchiate che potranno permettere al club la continuità aziendale e soprattutto di far fronte alle scadenze a breve termine, come gli stipendi e la rata dell'IRPEF.
Presidio dei tifosi
Dalle ore 18 sono davvero tantissimi i sostenitori presenti sotto la sede di Corte Lambruschini per far sentire ancora una volta la loro voce. Tanti cori di sostegno alla Sampdoria ma anche preoccupazione e contestazione nei confronti dell'attuale proprietà e dell'ex presidente Edoardo Garrone che nel 2014 compì il "peccato originale" di regalare la società a Massimo Ferrero.
Arrivato Barnaba
All'interno della sede ci sarà il Consiglio d'Amministrazione mentre ha raggiunto da poco la sede della società blucerchiata anche Alessandro Barnaba. Il finanziere romano ricordiamo che è socio di minoranza ma è stato scavalcato Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani nella corsa all'acquisto del club.