TMW RADIO - A. Canovi: "Solo la Juve può permettersi Lukaku. Arabia via d'uscita"
L'agente Alessandro Canovi, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche delle varie possibilità che potrebbero riportare Romelu Lukaku in Italia, dopo la rottura di alcune settimane fa con l'Inter e un futuro ancora tutto da scrivere, visto che lo scambio con Vlahovic, tra Juventus e Chelsea, non è andato a buon fine e con la Roma che spera di poterlo prendere in prestito negli ultimi giorni di calciomercato, quando i Blues potrebbe davvero essere costretti ad aprire a questa possibilità.
"Affare complicato, giocatore indesiderato al Chelsea, Pochettino ha fatto dichiarazioni forti su giocatori fuori rosa come Lukaku. A livello di ingaggio sono pochi i club che possono permetterselo, il PSG ha fatto già grandi acquisti, come centravanti andranno su un altro tipo di giocatore. A Romelu non rimane molto, solo la Juve può effettivamente permetterselo ma deve piazzare Vlahovic. La sua dimensione è l'Italia, ma nessuno qui può permetterselo se non la Juventus. L'Arabia può essere una via d'uscita, ma non credo sia l'Eldorado che tutti si immaginano".
L'attaccante per Thiago Motta al Bologna arriverà?
"Come ha detto Fenucci, il Bologna sa benissimo cosa deve andare a prendere. Serve un attaccante, bisogna capire la cessione, per ora credo siano arrivati tre elementi principali importanti. Come tanti club italiani, gli acquisti devono coincidere con delle cessioni".