TMW - Martial-Siviglia, accordo totale. L'attaccante francese atteso già domani in Andalusia
Anthony Martial al Siviglia-ci siamo. Come raccontatovi nei giorni scorsi da TMW, l'attaccante francese ha sempre messo il club andaluso in cima alla lista dei suoi desideri (prima della Juventus), convinto dal ruolo da protagonista assoluto promessogli da Monchi in vista del Mondiale in Qatar.
Il grande ostacolo per la chiusura della trattativa era rappresentato dalle richieste molto alte del Manchester United per il prestito oneroso (5 milioni di euro) e per il 100% dello stipendio del giocatore (quasi 4 milioni da qui a giugno), ma la volontà dello stesso Martial è stata decisiva e pochi minuti fa, secondo quanto raccolto da TMW, le tre parti hanno definito un accordo verbale. Salvo nuovi colpi di scena, Anthony Martial domani viaggerà così alla volta di Siviglia per mettere nero su bianco il suo trasferimento e già nella giornata di giovedì svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di mister Lopetegui.
Il Siviglia pagherà solo una parte dello stipendio totale del calciatore e una cifra inferiore a quella chiesta inizialmente dai Red Devils per il prestito oneroso.