TMW - Genoa, out Gudmundsson ma torna Messias. Ancora dubbi per Retegui
Prosegue la preparazione del Genoa in vista della sfida di campionato contro il Frosinone di domenica prossima alle ore 15. Il tecnico rossoblu piano piano sta ritrovando i giocatori impegnati con le rispettive Nazionale ed entro domani avrà il gruppo al completo. Nella giornata di oggi si sono rivisti al centro sportivo "Gianluca Signorini" Berkan Kutlu e Koni De Winter mentre domani sarà la volta di George Puscas, Radu Dragusin e Johan Vasquez.
Infermeria piena
Le brutte notizie arrivano dall'infermeria. Negli ultimi giorni si è aggiunto all'elenco degli infortunati anche Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese, così come Mattia Bani non sarà a disposizione per la sfida dello "Stirpe", la speranza è che possa essere in gruppo per il match casalingo del 2 dicembre contro l'Empoli al "Ferraris" per cui verrano fatte le valutazioni del caso. Recupero in vista invece per Junior Messias che, fra i vari infortuni, ha collezionato solamente 26 minuti realizzando il gol del 4-1 contro la Roma. Stesso discorso anche per Caleb Ekuban.
La situazione di Retegui
Restano ancora dei dubbi per Mateo Retegui. L'attaccante italo-argentino sta cercando di accelerare i tempi per recuperare dal dolore al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi da circa due mesi. Il numero 19 rossoblu, che in questo periodo si sta ancora allenando a parte, verrà valutato ancora in questi ultimi giorni che separano il gruppo dalla partenza per il Lazio ma le sensazioni è che possa essere al top per il match contro gli azzurri toscani di Andreazzoli della settimana prossima.