Il doppio ex Hallfredsson: "A Verona mi aspettavo un'Udinese disposta a osare di più"
![Il doppio ex Hallfredsson: "A Verona mi aspettavo un'Udinese disposta a osare di più"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/cc/cca5fe74182abaec3e3f3de78aeb9dfd-69432-204o114o765o674z06dd.jpeg)
Emil Hallfredsson, ex centrocampista sia dell'Hellas Verona che dell'Udinese, ha commentato il confronto del weekend tra le sue due squadre del passato (finito 0-0) nel corso di un'intervista con il Messaggero Veneto.
Ecco quanto si legge nell'edizione online del quotidiano: "È stata una battaglia, una delle classiche partite ricche di intensità e ritmo a folate che il Verona sa impostare e giocare davanti ai suoi tifosi. Il pareggio è un risultato giusto, ma tra le due mi sarei aspettato un’Udinese disposta a osare qualcosa di più per arrivare alla vittoria".
Prosegue e conclude Hallfredsson: "Alla fine il punto è stato d’oro per l’Hellas e buono per i bianconeri che, comunque, sono usciti indenni da un campo sempre ostico come il Bentegodi. La classifica dell'Udinese è interessante, adesso però mi aspetto qualcosa di più. La squadra ha potenzialità e se l'è sempre giocata con tutte".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)