Genoa, interrotto il prestito di Kutlu. Il centrocampista tornerà presto al Galatasaray
Importante novità in arrivo dalla Turchia e riguardante il Genoa. Secondo il portale Sporx, infatti, il Galatasaray avrebbe richiamato dal prestito il centrocampista Berkan Kutlu che nelle prossime ore si riunirà al club giallorosso. La notizia trova conferma anche dalle ultimissime indiscrezioni raccolte da TMW.
Il Galatasaray è alla ricerca di rinforzi per le rotazioni a centrocampo, con il limite delle liste che però restringe il campo d'azione dei dirigenti: in rosa potranno essere aggiunti soltanto giocatori di nazionalità turca. Da qui l'idea Kutlu. E secondo la fonte all'interno dell'accordo fra le due società la scorsa estate era stata inserita una clausola che permetterebbe ai turchi di interrompere con 6 mesi di anticipo il prestito del giocatore. E così sarà, secondo il portale, col Genoa che di fatto non potrebbe opporsi alla scelta dei giallorossi in merito.
La scorsa estate il classe '98 aveva lasciato il Galatasaray con l'intenzione di trovare maggiore continuità altrove, ma con la maglia del Genoa non è riuscito ad imporsi in questi prime mesi italiani: con Gilardino, infatti, Berkan Kutlu ha messo insieme sole 6 presenze in campionato per un totale di 193 minuti giocati, oltre a due in Coppa Italia. Il mercato in Turchia aprirà ufficialmente domani e quello potrebbe essere il momento giusto per gli annunci del caso.