Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tifoso sui social fa gli auguri a Osimhen e lo chiama al Chelsea. Lui ringrazia con due cuori

Tifoso sui social fa gli auguri a Osimhen e lo chiama al Chelsea. Lui ringrazia con due cuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Victor Osimhen compie oggi 25 anni. L'attaccante del Napoli è stato ovviamente riempito di messaggi da parte dei tifosi, che gli hanno augurato un buon compleanno. Molti sono sostenitori partenopei, che non dimenticano la scorsa stagione e soprattutto si augurano che il bomber possa tornare quanto prima dalla Coppa d'Africa e dare nuovamente il suo contributo alla squadra di Walter Mazzarri.

Uno dei supporters, su X, ha postato una foto di quando lui era bambino con la maglia del Chelsea ed ha scritto: "Buon compleanno Victor Osimhen, per favore vieni presto a salvare il Chelsea". Lui ha ringraziato a suo modo, con due cuori e le mani in segno proprio di gratitudine. Niente di strano, però sicuramente un'uscita che non farà troppo piacere ai napoletani.

Complici anche i problemi fisici, finora Osimhen ha giocato 18 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, totalizzando 7 gol e 2 assist in campionato e 1 gol e 1 assist nella competizione europea, numeri che stonano un po' con quello che è riuscito a fare la scorsa stagione. Il bicipite femorale gli ha fatto saltare il doppio impegno con l'Union Berlino e 4 match contro Hellas Verona, Milan, Salernitana ed Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile