Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tessmann alla Fiorentina in stand-by: c'è l'accordo col Venezia, non con gli agenti

Tessmann alla Fiorentina in stand-by: c'è l'accordo col Venezia, non con gli agentiTUTTO mercato WEB
martedì 6 agosto 2024, 21:08Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Niccolò Ceccarini

In stand-by il trasferimento del centrocampista statunitense Tanner Tessmann dal Venezia alla Fiorentina. Dopo aver trovato l'accordo con la società veneta, la trattativa s'è arenata di fronte alle richieste dell'entourage del calciatore classe 2001 ritenute troppo alte dalla dirigenza gigliata.

Sul calciomercato della Fiorentina e anche sul possibile arrivo di Tessmann s'è così recentemente espresso l'ex calciatore e oggi opinionista tv Antonio Di Gennaro: "L'obiettivo è di alzare il livello e puntare l'EL. Con tre finali di fila comunque con Italiano il lavoro è stato importante. La squadra di palladino gioca 10-15 metri più basso e con la mentalità di imporre il gioco. Se arriva Tessmann è molto forte, è pronto per la Serie A. Se dovesse arrivare anche Gudmundsson non perde tanto rispetto a Nico Gonzalez. Con questo sistema i terzini possono garantire ancora di più delle prestazioni importanti".

Poi in un altro passaggio sempre sulla Fiorentina ha aggiunto: "Punto su Kean, perché non dico che è l'ultima possibilità ma va in un ambiente che pretende molto. E' stato un investimento importante su un giocatore che è mancato di continuità. Se fa vedere il suo valore può essere un punto di forza. A Firenze il discorso punta è sempre stato un problema negli ultimi anni. Mi auguro per lui e per la Nazionale che faccia bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile