Terracciano al Milan, tutto definito con l'Hellas: i dettagli della trattativa

Operazione definita in tutti i suoi dettagli, quella di Filippo Terracciano dall'Hellas Verona al Milan. In queste ore le due società hanno limato e definito anche gli ultimissimi dettagli del trasferimento del classe 2003. Per il cartellino il Milan pagherà una parte fissa di base di 4,5 milioni di euro ai quali si aggiungeranno futuri possibili bonus per circa 1 milione di euro. A questi soldi dovrebbe aggiungersi anche una percentuale sulla eventuale futura rivendita del giocatore nei prossimi anni.
"Con Filippo Terracciano non prendi un giocatore, ma ne prendi 3/4 perché lui gioca basso a sinistra, basso a destra, con la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic. Gioca a centrocampo e, in nazionale, anche come esterno d'attacco", le parole delle scorse ore del suo agente Andrea D'Amico a Radio TV Lega Serie A. E la sensazione è che il Milan abbia puntato su di lui proprio per questa straordinaria duttilità, oltre che per la qualità e la giovanissima età.
Terracciano (20) nel corso della prima parte della stagione ha messo a referto, con indosso la maglia del club scaligero, 20 presenze fra Serie A e Coppa Italia con anche un assist lo scorso 27 novembre nel 2-2 del 'Bentegodi' contro il Lecce.
