Tajon Buchanan entra sempre nel Villarreal. Sette punti in tre partite giocate

"Sono arrivato ad un punto dove volevo giocare di più e all'Inter non accadeva tanto". Nel momento della sua presentazione al Villarreal, Tajon Buchanan ha battuto molto sul tasto della continuità. In nerazzurro era difficile giocasse spesso, anche perché il modulo era lievemente diverso da quelle che sono le sue caratteristiche. "Quando è arrivato il Villarreal non ci ho pensato due volte, per me è un'opportunità perfetta per poter tornare a giocare come un tempo. Sono super motivato, la cosa importante per me è dare una mano alla squadra a vincere. La concorrenza migliora tutti, siamo tutti qui per aiutare la squadra. So giocare in tutte e due le fasi. La mia posizione preferita è quella di ala, però all'Inter giocavo molto come quinto".
Buchanan non ha ancora giocato una partita dall'inizio. È sempre entrato a partita in corso, sostituendo un esterno offensivo: quattordici minuti contro il Las Palmas, ventiquattro contro il Valencia, dieci con il Rayo Vallecano. 48 minuti soddisfacenti, visto che sono arrivati sette punti e la possibilità di giocarsi fino alla fine anche il quarto posto ne LaLiga.
Buchanan del resto era nei radar da tempo, come detto dal direttore Miguel Angel Tena. "Sin dalla scorsa stagione abbiamo mostrato interesse in lui, potevamo prenderlo già quest'estate e finalmente siamo riusciti a ottenerlo dall'Inter dove stava giocando poco. È rimasto incantato dal nostro progetto già dai primi contatti avuti con lui, e finalmente è qui con noi. Siamo felici perché sappiamo che darà un grande rendimento".
