Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Taibi: "Inter favorita. Napoli, Conte può toccare le corde giuste. Milan, Morata che acquisto"

Taibi: "Inter favorita. Napoli, Conte può toccare le corde giuste. Milan, Morata che acquisto"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Intervistato nel corso della rubrica "A tu per tu", il direttore sportivo della Pistoiese, ed ex portiere di Milan, Piacenza e Reggina, Massimo Taibi ha parlato del prossimo campionato soffermandosi su chi potrebbe essere la favorita per la vittoria del titolo: "Sarà come sempre una Serie A difficile - ha esordito il dirigente che è ripartito dalla Serie D -. Vedo l’Inter favorita, me le altre si sono rinforzate". Un'analisi poi si chi si è messo meglio sul mercato: “Mi piacciono molto Milan, Juve e Roma”.

Taibi ha poi analizzato anche la situazione del Napoli. La formazione partenopea ha deciso di affidarsi a mister Antonio Conte per cancellare una stagione negativa culminata senza nemmeno la qualificazione nelle prossime coppe europee: “Una squadra che - ha proseguito - l’anno scorso ha fatto male pur avendo un ottimo organico. Conte può toccare le corde giuste per fare sì che i calciatori tornino quelli di due anni fa”.

Ed infine il direttore sportivo della formazione toscana si è soffermato anche su quale sia stato l'affare più interessante fin qui effettuato in questa sessione estiva di calciomercato. "Morata al Milan - ha concluso Massimo Taibi -. Un calciatore che serviva come il pane. Un grande acquisto".

Leggi l'intervista a Massimo Taibi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile