Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudakov obiettivo di mercato della Juve: "Sì, i bianconeri mi seguono. Mi fa piacere"

Sudakov obiettivo di mercato della Juve: "Sì, i bianconeri mi seguono. Mi fa piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 novembre 2023, 14:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Da tempo la Juventus ha messo gli occhi sul talento della Nazionale ucraina Georgiy Sudakov e il diretto interessato si è lasciato andare una battuta che conferma tante indiscrezioni dei giorni scorsi: "La Juve mi segue? Sì, lo so, e mi fa piacere. Io intanto la seguo su Tik Tok". Cristiano Giuntoli ha gli occhi su di lui da tempo e il 21enne gradirebbe chiaramente la destinazione, con la valutazione fatta dallo Shakhtar è tra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse della Vecchia Signora.

Le caratteristiche.
Sudakov è un centrocampista che sa giocare con entrambi i piedi e può giocare sia da mezzala che da trequartista. Abile negli inserimenti e nel palleggio può però ancora migliorare in fase difensiva, dove con Allegri potrebbe fare grandi passi in avanti.

I tempi.
Possibile che la Juventus possa pensarci anche a gennaio, in modo da anticipare i tempi e prendere un netto vantaggio sulle altre squadre interessate, anche per non far salire il prezzo, destinato a lievitare. In tutto questo comunque c'è anche l'ipotesi che il club bianconero possa bloccarlo adesso ma portarlo a Torino a giugno. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più ma intanto le parole dello stesso Sudakov hanno dato il primo segnale che qualcosa potrebbe muoversi in tempi relativamente rapidi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile