Shakhtar Donetsk, Sudakov: "Formazioni simili, ma il Bologna mi piace di più dell'Atalanta"
Dopo l'esordio stagionale in Champions League contro il Bologna (terminato 0-0), per lo Shakhtar Donetsk arriva un'altra avversaria italiana nella seconda giornata della massima competizione europea, ovvero l'Atalanta di Gasperini. Il centrocampista Georgiy Sudakov, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida: "Sappiamo che l’Atalanta è una squadra molto forte. Hanno vinto l’Europa League, anche a livello europeo sono forti e giocano con uno stile aggressivo in campo. Sono energici e sanno costruire il gioco. Dobbiamo giocare al meglio per mettere in pratica quello che sappiamo tatticamente. In primis, mostrare le nostre qualità grazie agli scontri individuali", alcune delle parole riportate da CalcioAtalanta.it.
"Ascolteremo il nostro allenatore - continua Sudakov parlando del proprio tecnico Pusic - e lui ci dirà cosa fare. A Bologna non possiamo dire di aver fallito, abbiamo lavorato duramente e possiamo raggiungere ancora i nostri obiettivi. Cercheremo di farlo nel prossimo futuro, il nostro obiettivo è portare sorrisi sui volti dei nostri tifosi".
"Analizzando le due squadre - conclude Sudakov nelle parole riportate da CalcioAtalanta.it -, il Bologna mi piace di più dell'Atalanta, ma le due formazioni sono simili. L’Atalanta è forse più aggressiva nel recuperare la palla. Dipenderà da noi, da come giocheremo e mostreremo la nostra forza".